Newsletter Policy

Servizio di newsletter e Direct Email Marketing

Informativa ai sensi degli artt. 13-14 GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente


I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per inserirla nelle nostre liste di distribuzione e poterle inviare newsletter informative e comunicazioni promozionali periodiche (DEM). Il conferimento dei dati e il consenso al trattamento è obbligatorio, la sua mancanza comporterà l’impossibilità d’inviare l’eMail di richiesta di contatto e di poterLe rispondere. I dati da Lei conferiti potranno essere, previo Suo consenso, anche utilizzati per l’invio di materiale informativo e pubblicitario o per comunicazioni commerciali riguardanti nuovi prodotti, servizi, opportunità o aggiornamenti e novità su quanto già esistente e da noi proposto. Il conferimento dei dati per tale finalità e/o il consenso al trattamento è facoltativo e la sua mancanza non potrà comportare l’impossibilità di eseguire la prestazione richiesta. I dati verranno da noi conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione di quanto da Lei richiesto.

Cancellazione dal Servizio

Per non ricevere più la newsletter, basta inviare una e-mail a info@cavitaly.com con indicato in oggetto "Cancella iscrizione newsletter".

Titolare del trattamento è C.A.V. SRL a cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-22 GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a questo link