Progettazione - Consulenza - Assistenza

Con la conoscenza e l'esperienza maturata C.A.V. assiste l'azienda fin dal momento del primo layout di massima aiutando i progettisti ad individuare la soluzione più idonea per il posizionamento delle zone di lavorazione. Solo con questa comune attività di studio C.A.V. riesce a suggerire la migliore disposizione per gli impianti di aspirazione.

Conclusa questa fase C.A.V. lavora sul disegno degli impianti rispettando il layout di fabbrica prescelto redigendo una relazione tecnica e uno schema di impianto. Il metodo di lavoro consente all'azienda cliente di dotarsi di un impianto che rispetta le particolari esigenze produttive.

Oltre all'attività di progettazione e di consulenza C.A.V. mette a disposizione dell'azienda un servizio di assistenza costante imperniato su unità mobili di intervento rapido dotate di furgone attrezzato e personale specializzato per risolvere ogni evenienza.

L'attività di C.A.V. si configura come una vera e propria partnership nel momento della progettazione del layout di fabbrica o di carrozzeria.